Sabato 20 maggio 2017
Corso Carlo Alberto, Ancona

Organizzato in collaborazione con il Liceo Artistico "Edgardo Mannucci" di Ancona, l'ARISM e il Comune di Ancona,  l'Happening per la diversità e la pace della Biennale Arteinsieme - cultura e culture senza barriere è rivolto alle scuole anconetane, dall'infanzia alla secondaria di I grado.
L'invito è a partecipare all'evento che avrà luogo nel centro del capoluogo marchigiano, la mattina del 20 maggio 2017 tra le 9.30 e le 11.30 circa con l'esposizione di opere realizzate dagli alunni nei laboratori della mostra "Ecce Homo" alla Mole Vanvitelliana (ad un prezzo ridotto e comprensivo dei materiali) ed ispirate alla poetica dell'artista testimonial Mimmo Paladino e allo stesso tempo dare vita ad una grande manifestazione all’insegna dell’arte e della solidarietà. L'adesione al laboratorio comporta la partecipazione all'Happening.

Le adesioni da comunicare preferibilmente entro il 15 dicembre 2016 telefonando al 0712811935 concordando con Francesca o Manuela la data del laboratorio e successivamente compilare e restituire la scheda adesione.

Per info: referenti Giulia Cester, Andrea Socrati email: arteinsieme@museoomero.it

Scheda d'iscrizione:

Indicazioni e risorse: