Località Casa Bianca
87011 Cassano all'Ionio (CS)

Contatto: Anna Lucia Casolaro email: annalucia.casolaro@beniculturali.it tel. 098179391-2

Per persone con:

Periodo: maggio - giugno 2017

Attività: I Servizi Educativi del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide, con l'ENS (Ente Nazionale Sordi) Calabria, hanno organizzato attività di visite guidate al Museo ed al Parco Archeologico di Sibari al fine di favorire l’integrazione sociale e la conoscenza a persone con esigenze speciali del patrimonio storico-archeologico del territorio della Sibaritide.
I primi appuntamenti si sono svolti con successo il 13 d il 27 maggio, a cui hanno aderito circa 150 soci ENS delle province di Cosenza e Reggio Calabria. Seguirà un altro incontro il prossimo 10 giugno con i soci ENS delle province di Catanzaro e Vibo Valentia (50 partecipanti).

Link esterno: