Le stanze del vetro - Isola di San Giorgio Maggiore

Per persone con:

Periodo: 10 giugno alle ore 10 e alle ore 15

Attività:
All'interno della mostra che inaugurata il 10 aprile a Le stanze del vetro (Isola di San Giorgio Maggiore - Venezia) , intitolata: "Ettore Sottsass: il vetro", verrà predisposto un percorso che partendo dalla trasmissione delle principali informazioni sulla materia vetro, accompagnerà alla comprensione delle opere esposte e del loro autore di cui quest'anno si celebra il centesimo anniversario della nascita. L'attività verrà svolta da un operatore didattico Artsystem, formatosi ai corsi di formazione istituiti dal Museo Omero sull'accessibilità ai Beni culturali, affiancato da un interprete LIS (Lingua dei Segni Italiana)

L'accesso è gratuito, per poter partecipare è sufficiente prenotare ENTRO L’8 GIUGNO scrivendo ad artsystem@artsystem.it oppure telefonando al 800 662 477.

Link esterno: