Piazza Signoria 1
50100 Firenze FI

Contatti: Valentina Zucchi email valentina.zucchi@muse.comune.fi.it tel 055 26 16 798
Benedetta Pilla email benedetta.pilla@muse.comune.fi.it
Giaele Monaci email giaele.monaci@muse.comune.fi.it

Per persone con:

Periodo: ottobre - dicembre 2019

Attività:

Domenica 27 ottobre ore 14.30, presso il Complesso di Santa Maria NovellaVisita alla mostra "La botanica di Leonardo". Per una nuova scienza tra arte e natura, con ausilio di interprete LIS.

Sabato 16 novembre ore 16.30, presso il Museo di Palazzo Vecchio. Visita alla mostra "Il ritorno di Giuseppe, principe dei sogni". Gli arazzi medicei della Sala dei Duecento.

Sabato 9 novembre ore 16.30, presso Palazzo Vecchio. Visita polisensoriale "Le trame del Rinascimento". Un viaggio nella storia e nella moda della corte di Cosimo I de Medici.

Lunedì 7 e 21 ottobre, 4 e 18 novembre, 2 dicembre ore 15.30, presso il Museo Novecento. Ciclo di incontri "Noi del Novecento" per anziani Alzheimer, familiari e caregivers.

Link esterno: