Via Accademia delle Scienze 6
10123 Torino TO

Contatto: Alessia Fassone email alessia.fassone@museoegizio.it tel 011 56 17 776

Per persone con:

Periodo: tutto l'anno

Attività: Il Museo offre agli utenti con disabilità visiva la presenza di uno staff dedicato con una preparazione specifica nell’accoglienza negli spazi.

Inoltre, il Museo Egizio prevede percorsi e laboratori specifici per soddisfare bisogni speciali sia fisici che mentali, previa prenotazione.

È vietato introdurre animali di qualsiasi tipo, ma ammessi unicamente gli animali utilizzati per la pet therapy, previa presentazione di certificato medico, e i cani da accompagnamento per persone diversamente abili.

Per fruire al meglio di tutte le proposte del museo, per avere ulteriori informazioni e organizzare un percorso di visita speciale, è possibile telefonare al numero 011 4406903 o inviare una mail a info@museitorino.it.

Link esterno: