Corso Vannucci 19
06123 Perugia PG

Contatto: Carla Scagliosi email carla.scagliosi@beniculturali.it tel 07 55 86 68 406

Per persone con:

Periodo: novembre 2019

Attività: Nel mese di novembre 2019 la Galleria Nazionale dell'Umbria, nell'ambito della Biennale ArteInsieme 2019 promuove una serie di iniziative volte all'inclusione, allo scopo di rendere sempre più accessibile il museo e il suo patrimonio. A tal fine, la Galleria ha già avviato un dialogo con le associazioni del territorio e progetti per l'accessibilità, anche in vista del riallestimento previsto per il 2020. Il programma prevede incontri, visite tattili e in lingua LIS, laboratori didattici e percorsi interattivi, con un calendario che verrà presentato attraverso i canali istituzionali e social della Galleria Nazionale dell'Umbria.

Link esterno: