Carissimo Roberto,

da una notizia dell'Agenzia Press-in del Comune di Venezia ho appreso che su iniziativa del Sindaco della Tua città, con il generoso contributo dell'industriale Diego della Valle, verrà istituita presso il tuo Museo una particolare Sezione, prima ed unica al mondo, dedicata alal Formula Uno.
Desidero quindi complimentarmi con Te e con i Tuoi Collaboratori per quest'ulteriore significato riconoscimento dell'importanza e dell'utilità sociale del Museo tattile non soltanto per i minorati della vista ma per tutte le persone con problemi fisici. Inoltre l'aver affidato a Voi questo delicato compito denota la stima e la fiducia che le istituzioni Amminsitrative e Culturali nutrono nei Vostri confronti.
RinnovandoTi i sentimenti di stima e di amicizia, molto cordialmente Ti saluto.

Tomamso Daniele

Scarica l'allegato:

La lettera orignale (PDF, 71 KB)