Seminario a cura del Prof. Roberto Cresti

Gli incontri che si svolgono i venerdì pomeriggio con orario 15.30 - 18.30 presso la collezione del Museo Omero (sala contemporanea).
L'iscrizione è aperta a tutti. Iscrizioni entro il 4 marzo 2014.
Numero massimo 30 partecipanti. Quota di partecipazione: 50 euro, gratuito per disabili.
Rilascio attestato di partecipazione.
Con la collaborazione organizzativa de Le Ossa Editrice - Coordinamento: Fabrizio Baleani.

Roberto Cresti

Dopo aver insegnato storia dell'arte, estetica, filosofia dell'immagine e didattica dell'arte nelle Accademie di Belle Arti è attualmente Ricercatore e Docente di Storia dell'Arte Contemporanea alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Macerata. Saggista e traduttore, è autore di cataloghi e di altre pubblicazioni nell'ambito dell'estetica, della critica e della storia dell'arte. Ha collaborato a cataloghi e pubblicato numerosi saggi, tra cui "La trasparenza dei Baffi. Marcel Duchamp e la Gioconda" e "Antico Futuro. Metamorfosi di un'avanguardia" per i tipi de Le Ossa Editrice. Ha tradotto I Sonetti di John Keats per i tipi di Garzanti.

Modalità di iscrizione:

Attestato di partecipazione: con almeno 15 ore di frequenza (5 incontri su 6).

Per l'iscrizione al corso è necessario far pervenire alla Segreteria Servizi Educativi del Museo la scheda d'iscrizione scaricabile dal sito.

La spedizione potrà essere effettuata tramite:

Modalità di pagamento:

Si può pagare tramite:

Versamento sul conto corrente postale intestato a:
Comune di Ancona - Museo Tattile Statale Omero Ancona; c/c n° 84747070;
oppure
Bonifico a Banco Posta - Ufficio Centrale Piazza XXIV Maggio, 60123 Ancona, IBAN IT 89L0760102600000084747070;
dall'estero IBAN IT 89L0760102600000084747070; Codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX CIN L;
Causale (obbligatoria): Iscrizione Seminario DARE FORMA - Museo Omero

Note
Le adesioni seguiranno un criterio di ammissione riferito all'ordine cronologico di arrivo delle domande d'iscrizione.
Non è previsto il rimborso della quota.

Scarica il documento:

Link esterno: