Gli approfondimenti del Museo Omero

N.B. Iscrizioni chiuse.

Chiunque fosse interessato ad una successiva edizione del corso è pregato di scrivere alla mail didattica@museoomero.it .

Settima edizione.

Periodo: 26 - 27 ottobre 2010.
Orario: martedì 26 ottobre 15 - 19; mercoledì 27 ottobre 9 - 13 e 14.30 - 18.30.

A chi è destinato:

Finalità:
La finalità del corso è quella di offrire, ad insegnanti ed educatori, validi strumenti didattici per favorire la creatività, l'espressività e l'apprendimento degli alunni, anche con abilità diverse.

Obiettivi:

Argomenti trattati:

Sede: Museo Tattile Statale Omero
Quota di iscrizione: 90 euro.
Gratuità: Disabili visivi.
Sconti: 20% per i soci Coop Adriatica e per gli associati ANISA (Associazione Nazionale Insegnanti Storia dell'Arte), costo: 72 euro (allegare fotocopia della tessera nominativa).
In caso di fattura intestata ad Ente pubblico, il costo sarà esente IVA (art.10 p.20 DPR 33/72), costo 75 euro.

Organizzazione corso:
Numero minimo: 8 persone.
Numero massimo: 12 persone.
Attestato di partecipazione: almeno 10 ore di frequenza su un totale di 12. I manufatti prodotti resteranno al corsista.

Modalità di iscrizione:
Per l'iscrizione al corso è necessario far pervenire alla Segreteria Servizi Educativi del Museo la scheda di iscrizione debitamente sottoscritta e compilata in tutte le sue parti entro e non oltre lunedì 25 ottobre 2010.
La spedizione potrà essere effettuata tramite:

Farà fede la data del timbro postale, del fax e o dell'nvio della e-mail.

Modalità di pagamento:
Il pagamento dovrà essere effettuato solo dopo la conferma dell'avvio del corso da parte della Segreteria del Museo, che contatterà direttamente gli iscritti.
Il primo giorno di corso la fotocopia della ricevuta del versamento va consegnata alla Segreteria del Museo.
Si può pagare tramite:
Versamento sul conto corrente postale intestato a: Comune di Ancona - Museo Tattile Statale Omero Ancona; conto corrente numero 84747070;
Bonifico a Banco Posta - Ufficio Centrale Piazza XXIV Maggio, 60123 Ancona
IBAN IT 89L07601026000 00084747070;
dall'estero IBAN IT 89L0760102600000084747070; Codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX CIN L;
Causale (obbligatoria): "Iscrizione Corso Ceramica".

Note:
Le adesioni seguiranno un criterio di ammissione riferito all'ordine cronologico delle domande di iscrizione.
I corsi di formazione sono realizzati in collaborazione con l'Ufficio Regionale per le Marche e l'Ufficio Scolastico Provinciale di Ancona e costituiranno crediti formativi, riconoscibili ai sensi delle disposizioni vigenti.

Scarica l'allegato:

Modulo di iscrizione (RTF, 162 KB)