depliant

14 luglio - 13 ottobre 2013
Città sotterranea di Camerano (AN)

L'opera Idea n. 21 di Edgardo Mannucci, appartenente alla collezione del Museo Omero, è in esposizione fino al 13 ottobre 2013 alla mostra "Mannucci - Poesia dell'Universo" presso la Grotta Ricotti della Città sotterranea di Camerano (AN).

L’importante mostra monografica su Edgardo Mannucci, è realizzata dalla Pro Loco C. Maratti di Camerano e per volontà di Salvatore D'Addario uno dei suoi amici ed allievi più stretti, in collaborazione con Regione Marche, Provincia di Ancona, Comune di Camerano, Museo Tattile Statale Omero, Liceo Artistico "Edgardo Mannucci", Collezione Ruggeri-Mannucci Fabriano, eredi Mannucci, collezionisti privati, Freudenberg Group, Rotary Club di Ancona, Bar Bosco di Camerano e lo studio grafico 169 design.

Un'iniziativa che coniuga il fascino dell'arte contemporanea e della scultura e la suggestione della Città Sotterranea.

COME VISITARE LA MOSTRA

Informazioni presso Ufficio IAT di Camerano: Tel. 0717304018, info@turismocamerano.it

Link esterno: