Il Presidente Roberto Farroni e Diego Della Valle

Diego Della Valle è il testimonial del Museo Omero

Il sostegno del noto imprenditore al museo è iniziato nel giugno del 2003, quando in visita alla struttura per la prima volta commentò: "Trovo che sia un' idea grande, non pensavo che esistessero queste realtà e queste possibilità: far conoscere a persone perfettamente normali, che però non vedono, grandi opere d'arte. Il mio supporto non mancherà e sono orgoglioso di farlo".

La felice intesa nata fin da subito con il presidente Roberto Farroni ha portato Diego Della Valle ad impegnarsi fin da allora alla diffusione del progetto Omero, unico Museo tattile in Italia e tra i pochissimi nel mondo.
Anche nella sua recente partecipazione all'inaugurazione della nuova struttura del Museo, ha ribadito il sostegno a un'idea e una realtà che può andare anche oltre il mondo dell'arte, un'idea che non può che crescere ancora.

Link interni: