Roberto Farroni e Fiorenza Cannelli

Per la gestione della Scuola Stabile di Scultura denominata "Chiesa dell'arte".

Giovedì 9 luglio 2009.

La Dr.ssa, Fiorenza Canelli, Responsabile Area Servizi alla persona del Comune di Sala Bolgonese (BO) e il Presidente del Museo Tattile Statale Omero, Roberto Farroni, hanno sottoscritto una convezione per sostenere le attività della Scuola stabile di scultura "Chiesa dell'arte" diretta da Felice Tagliaferri e volta alla realizzazione di laboratori che sviluppino la capacità tattile sia come particolare forma espressiva che come possibilità di creazione artistica collaborando con il Museo Tattile Statale Omero.

La Scuola di scultura è ospitata nel complesso monumentale di Villa Terracini in località Osteria Nuova.

La Convezione è stata rinnovata il 5 dicmbre 2013 con la fimra del nuovo Presidente del Museo Omero, Aldo Grassini.

Link interno:

Link esterni: