Roberto Farroni e Fiorenza Cannelli

Per la gestione della Scuola Stabile di Scultura denominata "Chiesa dell'arte".

E' attiva fino al 31 dicembre 2017 la convenzione con il  Comune di Sala Bolgonese (BO) per sostenere le attività della Scuola stabile di scultura "Chiesa dell'arte" diretta da Felice Tagliaferri e volta alla realizzazione di laboratori che sviluppino la capacità tattile sia come particolare forma espressiva che come possibilità di creazione artistica collaborando con il Museo Tattile Statale Omero.

La Scuola di scultura è ospitata nel complesso monumentale di Villa Terracini in località Osteria Nuova.

La convezione venne stipulata il 9 luglio 2009 dall'allora Presidente del Museo Omero Roberto Farroni e dalla Dr.ssa, Fiorenza Canelli, Responsabile Area Servizi alla persona del Comune di Sala Bolognese (BO).

Link interno:

Link esterni: