Si accettano prenotazioni almeno 7 GIORNI PRIMA della data in cui si desidera effettuare l'attività.

Per prenotare seguire i passaggi:

1. Chiamaci al numero 0712811935 e chiedi di parlare con la Segreteria Servizi Educativi per concordare una data
  2. Scarica il modulo di prenotazione sottostante
  3. Compilalo e spediscilo a prenotazioni@museoomero.it

Costi: 4,00 euro a persona (minimo 3 famiglie). Gratuito: bambini 0-4 anni, disabili e loro accompagnatori.
Mini corso di ceramica: 25 euro a famiglia (minimo 3 famiglie).

Modalità pagamento: contanti, bollettino o bonifico postale (le specifiche nel modulo di prenotazione).

NOTA BENE

1. Per annullare una prenotazione si prega di inviare un'email a prenotazioni@museoomero.it o una disdire telefonicamente.
  2. Non è previsto il rimborso per coloro che saranno assenti.
  3. Qualora, per imprevisti, il museo non sia in grado di garantire l'attività scelta, la famiglia verrà tempestivamente contattata per l'eventuale sostituzione dello stesso.

Scarica l'allegato: