La prenotazione è obbligatoria: contattaci al 335 569 69 85 (cellulare e whatsapp) almeno 15 GIORNI PRIMA. Ci accorderemo per scegliere il laboratorio giusto per voi, in presenza o a distanza.

Costo: euro 85 euro a classe. Gratuito docenti.
Per i laboratori in presenza al Museo, con un massimo di 10 alunni, puoi dividere la classe e portarla in due date diverse.

Modalità di pagamento:

Non è previsto il rimborso. In caso di mancata presentazione da parte della scuola, sarà possibile sostituire con un’altra data. Per annullare una prenotazione è sufficiente una disdetta telefonica o via email a prenotazioni@museoomero.it. Qualora, per imprevisti, il museo non sia in grado di garantire il laboratorio scelto, la scuola sarà tempestivamente contattata per l’eventuale sostituzione dello stesso.