Si accettano prenotazioni almeno 15 GIORNI PRIMA della data in cui si desidera effettuare l'attività.

Per PRENOTARE seguire i passaggi:

1. Chiamaci al numero 0712811935 e chiedi della Segreteria Servizi Educativi per concordare una data
  2. Scarica il modulo di prenotazione sottostante
  3. Compilalo e spediscilo a prenotazioni@museoomero.it o via fax 0712818358

Costi: euro 3,50 a partecipante. Gratuito: docenti, disabili e loro accompagnatori.
I laboratori di Musica: orchestriamo le emozioni, Conosci Louis? per l'anno 2016 - 2017 sono gratuiti in quanto inseriti nel Piano nazionale per l'Educazione al patrimonio culturale del MIBACT - la Direzione Generale Educazione e Ricerca – Servizio I, Ufficio Studi – Centro per i Servizi Educativi del Museo e del Territorio (Sed).
Modalità di pagamento
: bollettino o bonifico postale (le specifiche nel modulo di prenotazione). Si richiede di esibire alla reception la copia della ricevuta di pagamento.

NOTA BENE

1. I gruppi superiori alle 30 unità saranno suddivisi ed entreranno al museo ogni 30 minuti.
  2. Non è previsto il rimborso per gli alunni assenti
  3. In caso di mancata presentazione da parte della scuola, sarà possibile sostituire con un'altra data.
  4. Per annullare una prenotazione è sufficiente una disdetta telefonica
  5. Qualora, per imprevisti, il museo non sia in grado di garantire il laboratorio scelto, la scuola sarà tempestivamente contattata per l'eventuale sostituzione dello stesso.

Scarica l'allegato: