Si accettano prenotazioni almeno solo per gruppi di MINIMO 10 PERSONE7 GIORNI PRIMA della data in cui si desidera effettuare l'attività.

Per PRENOTARE seguire i passaggi:

1. Chiamaci al numero 0712811935 e chiedi della Segreteria Servizi Educativi per concordare una data
  2. Scarica il modulo di prenotazione sottostante
  3. Compilalo e spediscilo a prenotazioni@museoomero.it o via fax 0712818358
  4. Costi: euro 3,50 a persona. Gratuito: disabili e loro accompagnatori.
  5. Modalità di pagamento: bollettino o bonifico postale (le specifiche nel modulo di prenotazione). Si richiede di esibire alla reception la copia della ricevuta di pagamento.

NOTA BENE

1. I gruppi superiori alle 30 unità saranno suddivisi ed entreranno al museo ogni 30 minuti.
  2. Non è previsto il rimborso per le persone assenti
  3. In caso di mancata presentazione del gruppo, sarà possibile sostituire con un'altra data.
  4. Per annullare una prenotazione è sufficiente una disdetta telefonica
  5. Qualora, per imprevisti, il museo non sia in grado di garantire l'attività scelta, la scuola sarà tempestivamente contattata per l'eventuale sostituzione dello stesso.

Scarica l'allegato: