Si accettano prenotazioni almeno solo per gruppi di MINIMO 10 PERSONE7 GIORNI PRIMA della data in cui si desidera effettuare l'attività.

Per PRENOTARE seguire i passaggi:

1. Chiamaci al numero 0712811935 e chiedi della Segreteria Servizi Educativi per concordare una data
  2. Scarica il modulo di prenotazione sottostante
  3. Compilalo e spediscilo a prenotazioni@museoomero.it o via fax 0712818358
  4. Costi: euro 3,50 a persona. Gratuito: disabili e loro accompagnatori.
  5. Modalità di pagamento: bollettino o bonifico postale (le specifiche nel modulo di prenotazione). Si richiede di esibire alla reception la copia della ricevuta di pagamento.

NOTA BENE

1. I gruppi superiori alle 30 unità saranno suddivisi ed entreranno al museo ogni 30 minuti.
  2. Non è previsto il rimborso per le persone assenti
  3. In caso di mancata presentazione del gruppo, sarà possibile sostituire con un'altra data.
  4. Per annullare una prenotazione si prega di inviare un'email a prenotazioni@museoomero.it o una disdire telefonicamente.
  5. Qualora, per imprevisti, il museo non sia in grado di garantire l'attività scelta, la scuola sarà tempestivamente contattata per l'eventuale sostituzione dello stesso.

Scarica l'allegato: