Abbiamo pensato di raccogliere in questa nuova sezione del sito le vostre impressioni legate alla nostra attività. Se sei venuto in visita al nostro Museo e vuoi condividere le tue emozioni con altre persone, puoi lasciare la tua traccia su questo sito scrivendo a redazione@museoomero.it .
Saremo pronti a pubblicarla. Così come vorremmo pubblicare i contributi di non vedenti o esperti in materia di educazione artistica ed estetica per non vedenti.

Intanto ecco un assaggio di impressioni:

Dal viaggio organizzato dal Museo Omero a Praga (18 -23 novembre)

Al Museo Omero:

Sensi d'estate 2008 - L'arte di Roberto Papini
In occasione della rassegna estiva Sensi d' estate è stata allestita un'espozione di opere dell'artista nelle sale del Museo

Mostra Toccare l'arte Vede con la Mani
Organizzata in collaborazione con il: Museo Omero a Napoli (dal 14 al 21 marzo) e riproposta dal 23 al 25 maggio in Piazza del Plebiscito Festa del Volontariato di Napoli.

Lascia la tua traccia scritta a redazione@museoomero.it