Turkish Café, Canzoni dentro

Primo piano di Julian Corradini, Veronica Punzo e Simone Giorgini

Prenotazioni chiuse.
Mercoledì 31 luglio ore 21:30, Corte della Mole Vanvitelliana, Ancona.
Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria.
Sensi d'Estate 2024.

La rassegna "Sensi d'Estate" prosegue con il progetto "Canzoni dentro" della band Turkish Café, che prende vita nel quartiere turco di Bruxelles. Gli strumenti acustici si amalgamano con le diverse culture, gusti e personalità artistiche dei suoi componenti, mescolandosi con le loro voci armonizzate.
Veronica Punzo, voce; Julián Corradini, chitarra e voce; Simone Giorgini, contrabbasso e voce e Luca Cingolani, batteria, amano cantare insieme e far cantare la gente; una miscela di sapori, lingue, profumi e sensazioni che esplodono insieme alle mani e alle voci, prolungamenti degli strumenti e delle anime irrequiete.

Arte

Durante le serate di Sensi d'Estate, dalle ore 21:00 alle 24:00, la Collezione Design è aperta e visitabile gratuitamente dalle 21:00 alle 24:00. Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.

Prenotazione

Gli spettacoli sono gratuiti e si svolgono all'aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana che quest'anno ospita fino a un massimo di 199 posti.
La prenotazione è obbligatoria su piattaforma Eventbrite senza assegnazione numero di posto.
Puoi prenotare anche al telefono dal giovedì che precede lo spettacolo: numero 342 5060364 attivo giovedì, venerdì, lunedì, martedì, orario 9:00 - 13:00.
Non si può fare un'unica prenotazione cumulativa per più gli spettacoli che vanno prenotati di volta in volta.
Si raccomanda la massima puntualità. Dopo le 21.30, in caso di mancata partecipazione, i biglietti verranno riassegnati.

Info

In caso di pioggia gli spettacoli saranno annullati.

La rassegna Sensi d'Estate 2024 è realizzata dal Museo Tattile Statale Omero in collaborazione con il Comune di Ancona - La Mole Ancona, Opera Società CooperativaAssociazione "Per il Museo Tattile Statale Omero" ODV-ETS e con il supporto dei volontari del Servizio Civile Universale.

Come gli anni scorsi il pubblico potrà sostenere l'Associazione "Per il Museo Tattile Statale Omero ODV-ETS".

I proprietari dei cani devono sempre tenere al guinzaglio l'amico a quattro zampe e avere a disposizione la museruola da far indossare se necessario. Ovviamente sono ammessi i cani guida.