Presenti all’Alzheimer Fest di Senigallia

Sabato 7 settembre ore 17:30.
Senigallia, Piazza Roma.

Il Museo Omero partecipa all'Alzheimer Fest, un evento dedicato alle città amiche delle persone con demenza. All'interno del programma del festival, che quest'anno fa tappa a Senigallia, il nostro Museo organizza il laboratorio "Viaggi di Mani", un'esperienza tattile e sensoriale pensata per coinvolgere attivamente i partecipanti e promuovere l'inclusione sociale. Appuntamento a Senigallia, in Piazza Roma, alle ore 17:30.

Alzheimer Fest è un'associazione no profit nata nel 2017 a Milano, composta da terapisti, artisti, badanti, medici, professori, giornalisti, attori, musicisti, e ricercatori. Ogni anno, con il contributo volontario di tutti, l'associazione organizza questo festival itinerante che celebra il coraggio di vivere nonostante la malattia.
Ti invitiamo a partecipare e a sostenere questa iniziativa che valorizza l'umanità e la solidarietà.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, potete contattare il numero 377 98 41 431 o inviare una mail a afam.marche@gmail.com.