Servizio Civile al Museo Omero. Scadenza bando 27 luglio

Arti plastiche e minorazione visiva: toccare per vedere. Il Museo Tattile Statale Omero accoglie presso la propria sede 4 volontari in Servizio Civile Nazionale con il progetto "Arti plastiche e minorazione visiva: toccare per vedere". La domanda di ammissione, la scheda dichiarazione, in allegato, e una copia del documento di identità, dovranno pervenire a mezzo posta o a mano entro le ore 14.00 del 27 luglio 2009 al seguente indirizzo: Museo Tattile Statale Omero, Via Tiziano 50, 60125 Ancona. Mercoledì 15 luglio ore 11.00 e venerdì 17 luglio ore 11.00 al Museo Tattile Statale Omero giornata di approfondimento e di incontro con gli studenti dell’università, degli ultimi anni delle superiori e con tutti i giovani interessati a partecipare al progetto. Ai volontari che parteciperanno al progetto del Museo Tattile Statale Omero saranno riconosciuti crediti formativi presso le seguenti università:
  • Università Politecnica delle Marche di Ancona;
  • Università degli Studi di Macerata;
  • Università degli Studi di Camerino;
  • Università degli Studi di Urbino.